PRESENTAZIONE
Lo studio costituisce il naturale "continuum" dello studio de’ Angelis nel quale l’avv. Antonio Dostuni ha svolto il rituale tirocinio professionale negli anni 1992-1994.
L’avv. Mario de’ Angelis ha rappresentato un mirabile esempio di competenza, stile e serietà professionale. Dopo aver compiuto 50 anni di iscrizione all’Albo degli Avvocati di Como, nel 2001 ha passato il testimonio dello studio all’avv. Dostuni che ne ha assunto la titolarità. Nel 2003 ha fatto ingresso l’avv. Mattia Mascaro, nel 2005 l'avv. Minnici.

Lo studio si occupa prevalentemente di Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, Infortunistica, Diritto di Famiglia e Diritto Penale.

Dopo anni di feconda collaborazione, si è deciso di consolidare il sodalizio attraverso la creazione di un'assoziazione professionale denominata "Studio Legale Associato Dostuni Mascaro Minici".

Dal mese di maggio 2008 è attivo il sito internet dello studio, www.studiodostuni.it, strumento concepito non solo per affiancare l’attività professionale ma, anche, per creare una sorta di agorà dedicata al libero confronto di opinioni e idee.

Il sito, infatti, vuole offrire ai componenti dello studio, gli amici, ai colleghi ed a chiunque si senta animato dalla passione per il dibattito intorno ai temi della società della politica e dell’economia, dall’amore per il cinema e la musica e, più in generale, dal piacere di coltivare interessi culturali e di esplorare percorsi di letture, curiosità ed approfondimenti di poterlo fare apertamente, liberamente ed “in contraddittorio”.